Il Ristorante Boccadoro

A maggio del 1974 Renato, Bruna e Loretta aprono la Trattoria Boccadoro a Noventa Padovana, spinti da una forte passione, coraggio ed amore per la cucina. Col passare degli anni, la cucina si è evoluta e aggiornata, mantenendo però inalterati i valori delle materie prime, della tradizione e della familiarità. Paolo ed Emanuele Piovan, sono oggi parte attiva nello staff, portando al ristorante vivacità e leggerezza, sempre conservando l’anima originaria del Boccadoro.
Dal 1980, siamo ideatori e membri dell'”Associazione RistoraNtori Padovani” e, dal 2008, siamo soci dell’”Unione Ristoranti del Buon Ricordo”.

Il nostro Menu

Il menu segue la stagionalità delle materie prime. I nostri piatti simbolo sono la premiata Gallina Imbriaga (gallina nostrana cotta sommersa nel vino rosso) anche piatto del Buon Ricordo, il ragù di corte padovana, la Tartare del Boccadoro, eseguita al tavolo dai storici camerieri Toni, Bicio e Valentino, e molti altri piatti fatti con prodotti del territorio, dalle Dolomiti venete fino alla Laguna veneziana.

Programmi per la serata?

Instagram